Friday, August 10, 2012

Inspired by Susanna boots

 I think that most of you know well the Chloe Susanna boots.
I like a lot them, but the price a little high made ​​me desist to buy this masterpiece. So, when I saw this similar version in Zara, I immediately bought them. The resemblance is clear to me. What do you think?

Credo che la maggior parte di voi conosca molto bene i Chloe Susanna boots. Personalmente li adoro, ma il prezzo un pò troppo alto mi ha fatto desistere dal comprarli. Perciò appena ho visto questo modello simile di Zara, non ho perso tempo e li ho subito acquistati. La somiglianza secondo me è netta. Voi cosa ne pensate?




avaible here 

2 comments:

  1. Mi piacciono moltissimo e ti do ragione per il prezzo! Ci sono anche da Stradivarius dei modelli simili, che ...ho pensato di comprare anche io!kiss
    SARA

    ReplyDelete